di: PAOLO SPIGA
“Se non fermiamo questa epidemia siamo nei guai”.
E’ l’ultima, grande Scoperta del Vate di tutti i Vaccini, Roberto Burioni, che impartisce la sua Lectio Magistralis al popolo bue, ai Somari di casa nostra che ormai pendono dalle sue labbra.
La Scoperta è del 4 marzo, concessa all’Adn Kronos. Attendiamo a questo punto con ansia le ulteriori rivelazioni che concederà agli italiani nell’ormai consueto salottino di Fabio Fazio domenica sera. Un “appalto” ormai consolidato quella mezz’ora tutta Provette & Ricerca.
Vorrà il Vate aggiornare gli italiani sugli ultimi ritrovati della sua perla di famiglia, Pomona Ricerca srl, la creatura che negli ultimi anni ha sfornato tanti preziosi vaccini?
E i rapporti con alcune importanti case farmaceutiche, come ad esempio il gruppo che fa capo a Lady Pillole, ossia Diana Bracco?
A questo proposito riteniamo molto istruttivo rileggere l’inchiesta di tre anni fa della Voce (18 aprile 2017) “Roberto Burioni, il mago dei vaccini / Ecco tutti i business a base di brevetti e Big Pharma, da Bracco a Pomona”.
E anche l’altra inchiesta di qualche mese dopo (16 agosto 2017) dedicata all’affiliazione massonica del Vate, iscritto al Grande Oriente d’Italia (“Roberto Burioni / Il guru dei vaccini è iscritto alla massoneria – Grande Oriente d’Italia. A sua insaputa”).
Come mai Burioni ha sempre cercato di nascondere tale iscrizione al GOI, invece di andarne fiero, come fanno tutti i massoni, orgogliosi della loro fratellanza? Resta un mistero.
Avvertiamo comunque il Profeta dei Vaccini che può riporre con cura nel cassetto cappuccio, compasso & grembiulino, visto che il tradizionale appuntamento annuale al Palacongresso di Rimini, previsto dal 3 al 5 aprile per celebrare la “Gran Loggia 2020” è stato appena rinviato a causa del Coronavirus.
A meno che Mago Merlino non faccia il miracolo e scopra il vaccino.
6 Marzo 2020