Sabato 23 Marzo 2013 si terrà, in Valle di Susa, una Grande Manifestazione Nazionale contro la costruzione della linea ad Alta Velocità Torino-Lione.
Da molti anni ormai, cittadini e lavoratori lottano contro l’attuazione di una delle grandi opere più inutili e dannose del nostro Paese, pagata con le tasse di lavoratrici e lavoratori, volta ad arricchire la borghesia capitalista e che devasta gravemente l’ambiente e la salute dei cittadini.
Per questo, lottare contro la TAV vuol dire lottare contro il capitalismo come sistema basato sul profitto e sullo sfruttamento dell’uomo e della natura, per i guadagni di pochi parassiti sfruttatori e contribuire a creare le premesse per un’alternativa di sistema, il Socialismo-Comunismo, in cui lavoratrici e lavoratori possano produrre liberamente la ricchezza necessaria e distribuirla secondo le reali necessità umane e sociali.
Perciò, i comunisti di Csp-PARTITO COMUNISTA parteciperanno alla Manifestazione con il proprio striscione e le proprie bandiere a partire dal concentramento delle ore 13,30 in Piazza d’Armi a Susa, per proseguire, come previsto, fino a Bussoleno.
PARTECIPATE NUMEROSI!!
Marco Rizzo – Segretario Nazionale di Csp-Partito Comunista
Dario Ortolano – Coordinatore Nazionale di Csp-Partito Comunista