Sì, esatto, alcuni mali non vengono per caso o fatalità ma accompagnati da attori ben consapevoli del danno che arrecano alla popolazione.
Sola scempiaggine o dolo conclamato?
Volete una dimostrazione pratica, con un piccolo campionario, che quanto sostenuto non è frutto di esagerazione…
QUANDO IL LEGHISTA GIORGETTI VOLEVA ABOLIRE IL MEDICO DI FAMIGLIA
QUANDO IL LEGHISTA GIORGETTI VOLEVA ABOLIRE IL MEDICO DI FAMIGLIA L’emergenza sanitaria da coronavirus è aggravata dallo smantellamento del sistema sanitario pubblico, portato avanti da tutti partiti negli ultimi 20 anni, con la chiusura sistematica delle strutture pubbliche. Ci sono quindi delle precise responsabilità, soprattutto nella regione Lombardia dove hanno fatto di tutto per favorire la sanità privata, con la scusa dell’efficienza. Ascoltate cosa diceva, con grande superficialità, meno di un anno fa il leghista Giorgetti: "Nei prossimi 5 anni mancheranno 45 mila medici di base, ma chi va più dal medico di base, senza offesa per i professionisti qui presenti?". In questo tragico momento possiamo dirci fortunati solo di una cosa: di non avere la Lega al governo a gestire questa emergenza.
Pubblicato da Carla Ruocco su Venerdì 27 marzo 2020
Questa è la realtà delle cose dette nella corretta cronologia.
Qui potete trovare cosa ha detto @RobertoBurioni dal 26 gennaio a #CTCF da @fabfazio. pic.twitter.com/s8lAy19JfB
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) March 27, 2020
Che abbiano ragione quelli che hanno risposto con questi ultimi video?
Le ultime parole famose di Burioni e Speranza sul coronavirus
Prima che ci fosse l'emergenza #coronavirus, Roberto #Burioni, professore Ordinario di Microbiologia e Virologia, Dottore di Ricerca in Scienze Microbiologiche, Specialista in Immunologia Clinica ed Allergologia, intervistato da Fazio su Rai2, affermò che in Italia non c'era alcun rischio legato al #covid19 e a dargli manforte c'era anche il ministro della #Salute Robero #Speranza, ma almeno lui avendo una laurea in Scienze Politiche, un pò va capito, anche se non si è capito come sia stato messo a dirigere un ministero così importante senza averne una in Medicina come Giulia Grillo, 5 stelle che fu rimossa al momento della formazione del Governo M5S-Pd…
Pubblicato da Purgatorius su Venerdì 3 aprile 2020
IL TERZO SEGRETO DI SATIRA SULLA LOMBARDIA
IL TERZO SEGRETO DI SATIRA SULLA LOMBARDIASulla Lombardia si può ridere e discutere, ma è fondamentale imparare dagli errori commessi.Per rivedere gratuitamente la puntata di ieri sera:https://bit.ly/sonoleventi65 #SonoLeVenti ritorna questa sera alle 19.53 sul NOVE
Pubblicato da Peter Gomez su Venerdì 17 aprile 2020
Tutto ciò, in un Paese realmente democratico non sarebbe successo o ammesso e costoro non sarebbero dove sono ma altrove.
Si inizi con questa petizione e, poi, si controllino se sono esatte le notizie di questo tipo perché se fosse vero…
Lo staff di iskrae