Com’è noto, l’impegno politico-culturale del Coordinamento per la Democrazia Costituzionale continua sia sul fronte della difesa degli spazi democratici, sia nella campagna referendaria, ancorché la data del referendum non sia stata fissata dal Governo, per respingere la proposta di modificare la Costituzione nelle parti sui rappresentati da eleggere in seno al Parlamento (Camera e Senato).
Le spese che consentono di mantenere l’operatività e la visibilità della nostra Associazione (manutenzione e aggiornamento del sito web, aspetti relativi alla comunicazione, etc.), benché portata avanti da collaborazioni assolutamente volontarie e per quanto ridotte al massimo anche in presenza delle restrizioni imposte dall’epidemia da corona virus, stanno ormai assorbendo le scarsissime disponibilità derivante dai versamenti effettuati nei mesi scorsi.
Sta di fatto che, in assenza di ulteriori contributi, non riusciremmo a mantenere il Coordinamento e lo stesso Comitato per il No.
È un aiuto per poter continuare a svolgere il nostro lavoro per cui vi chiediamo di inviare al CDC un contributo nella misura che voi riterrete possibile e utile.
Grazie per tutto ciò che fate e farete, con il mio più cordiale saluto
Il Presidente
Massimo Villone
all’iban: IT50W030690514210000