Nella puntata del 27/07/2020 (replica del 27/4/2020), del servizio pubblico di Report, il giornalista Giorgio Mottola, in un crescendo di informazioni utili per vedere la trama eversiva di alcune forze politiche, racconta e riprende l’ex militante dei neofascisti Nuclei armati rivoluzionari (Nar), Vittorio Spadavecchia scorazzare (nei mesi scorsi) libero a Londra, nonostante sia nella lista della trentina di ex terroristi più ricercati dalle autorità e che risultano irreperibili.
Il giornalista di Report ha scoperto e rintracciato in uno dei più lussuosi quartieri di Londra l’ex terrorista dei Nar, Vittorio Spadavecchia, facendo una semplice visura catastale di poche sterline.
La cosa importantissima della stessa trasmissione il fatto che venivano alla luce le inquietanti e perniciose vicende della strage alla stazione di Bologna del 1980. Inoltre, sempre nella trasmissione, risultava, da una direttiva della Polizia, dell’esistenza di un’internazionale nera che sovvenziona(va) la latitanza degli ex terroristi di destra… con l’immancabile presenza della massoneria.
Destra politica, ribadiamo con forza, che ha ancora ramificazioni internazionali in ambito politico e non ha mai smesso di intessere trame preoccupanti contro la democrazia.
MOWA
(cliccare sull’immagine per vedere il video)