Cari compagni e sinceri democratici
vi segnaliamo un libro-denuncia sul caso Moro, utilissimo per capire e contrastare il golpe ancora in corso d’opera contro il nostro paese. Di cui, il non eletto ma nominato, Renzi è il più recente interprete. Messo in atto da banchieri, industriali, fascisti della RSI, massoni, gladiatori, servizi segreti atlantici, politici asserviti, mafiosi e amici degli amici: tutti uniti contro i lavoratori, le masse popolari e il loro partito: il Partito Comunista Italiano.
Un libro inchiesta con nomi, cognomi e indirizzi dei mandanti, dei manovali e dei loro protettori internazionali e nazionali.
Dopo questo libro è chiaro il ruolo di ognuno.
Ora come allora si vede per chi lavorano i terroristi: per i padroni contro di noi classi subalterne.
Leggete e diffondetelo.
Sabato 14 * marzo 2015 verrà presentato il libro a Pisa alla libreria “Tra le Righe” via Corsica 8 alle ore 16.30. Sarà presente l’autore Carlo D’Adamo.
L’iniziativa è a cura della Sezione comunista Gramsci-Berlinguer di Pisa e della redazione di iskrae.eu
CASO MORO – UN ATTACCO ALLA COSTITUZIONE E ALLA DEMOCRAZIA ITALIANA
LO STATO IN VIA FANI
Roma, 16 marzo 1978, via Mario Fani. Il presidente della Democrazia Cristiana, l’onorevole Aldo Moro, viene sequestrato e i cinque uomini della sua scorta freddamente trucidati. Studiando attentamente le fotografie di tre automobili presenti quella mattina sul luogo dell’agguato, e incrociando i dati del Pubblico Registro Automobilistico con quelli catastali, con quelli delle Camere di Commercio e quelli emersi dalle inchieste indipendenti – nonché intervistando i testimoni ancora vivi disponibili a rispondere alle sue domande – l’autore ha ricostruito con pazienza e lucidità la presenza dello Stato sulla scena del crimine prima, durante e dopo la strage e il rapimento. Un libro-inchiesta che, partendo dalla domanda: “Chi ha ammazzato l’agente lozzino?”, muove un passo avanti nella ricerca della verità. Di tutta la verità, e non solo degli scampoli di volta in volta somministrati ai cittadini ad ogni anniversario, nella costante opera di propaganda e depistaggio ancora in atto.
Pagine tratte dal volume di Carlo D’Adamo “Chi ha ammazzato l’agente Iozzino?”, Pendragon 2015, www.pendragon.it (per gentile concessione dell’editore).
Chi ha ammazzato l’agente Iozzino? di Carlo D’Adamo ed.Pendragon – da pagina 101 a 107