Dopo il commovente e indimenticabile transito delle ceneri del Comandante in Capo Fidel Castro Ruz, per l’itinerario che ha ricordato il percorso della carovana della Libertà nel gennaio del 1959, l’agguerrito popolo santiaghero con una rappresentazione delle province orientali gli renderà omaggio.
Autore: Redazione Nazionale
Dopo il commovente e indimenticabile trasporto delle ceneri del Comandante in Capo, Fidel Castro Ruz, per l’itinerario che ha ricordato il percorso della Carovana della Libertà nel gennaio del 1959, oggi, sabato 3 dicembre, alle diciannove, si realizzerà una manifestazione di massa in Piazza Antonio Maceo di Santiago di Cuba, nella quale l’agguerrito popolo di Santiago, con una rappresentazione delle province orientali renderà un omaggio postumo al leder storico della Rivoluzione.
Parteciperanno all’indimenticabile manifestazione mandatari e personalità di differenti parti del mondo.
Parleranno dirigenti delle organizzazioni di massa, sociali e dell’Unione dei Giovani Comunisti in rappresentazione del nostro popolo.
Il discorso centrale lo terrà il Generale d’Esercito Raúl Castro Ruz, primo Segretario del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba e Presidente dei Consigli di Stato e dei Ministri.
La televisione e la radio cubane trasmetteranno da vivo qusta concentrazione. ( Traduzione GM – Granma Int.)
3 dicembre 2016