Un ponderoso docufilm che schiaccia parte dell’establishment statunitense ad ineludibili responsabilità che ha provocato la morte di migliaia di persone innocenti per proprie ambizioni di potere.
Persone morte sotto le macerie delle Torri Gemelle che si erano, sicuramente, illuse di avere un proprio staff politico nazionale onesto.
Un establishment, che ha infinocchiato per anni il mondo intero ed i propri concittadini costruendo una mastodontica bugia (che, tutt’oggi, resiste) per propri interessi di bottega, espressione di una indicibile cultura che deve essere debellata perché nociva al genere umano.
Un establishment, che rappresenta gli interessi di un pugno di massocapitalistici, capace di costruire una diabolica messinscena per indurre milioni di persone a credere che, quanto accaduto in quell’orribile 11 settembre 2001, fosse frutto di menti folli mentre, invece, erano loro stessi da rinchiudere e da mettere sotto processo. Un establishment che non deve avere planetariamente diritto di cittadinanza in quanto veri ed autentici criminali.
Un establishment che si deve processare perché è un atto dovuto a tutte quelle vittime uccise sia sotto le Torri Gemelle che quelle cadute sotto le bombe sganciate in paesi lontani.
MOWA