I latini usavano dire quando correvano tempi cattivi, indicando per lamento la tristezza del periodo in cui vivevano, mala tempora currunt… e, come dare torto a quell’esclamazione, leggendo i dati riportati sui grillini nel post sotto, su come abbiano le mani bucate dei soldi pubblici, questi nuovi “esordienti” della politica (mettendo a dura prova la pazienza delle persone perbene) quando emerge di non essere, per nulla, come si erano reclamizzati nelle loro campagne elettorali contro gli sprechi.
Si sono, forse, già dimenticati i tempi in cui li si leggeva, un giorno sì e l’altro pure, sulle cronache dei giornali o quando venivano immortalati nelle foto mentre andavano alla ricerca degli scontrini nei cestini delle Camere parlamentari, perché contro lo sperpero e gli sprechi dei deputati e senatori ergendo il dito grillino accusatorio e moralizzatore?
Infatti, leggendo i dati riportati si comprende che non si evidenziano differenze da molti altri precedenti.
Diciamocelo, più che grillini, sembrano cavallette…
MOWA
La Taverna ha speso 17 mila euro di telefono (quando le tariffe sono nettamente inferiori) e oltre 20 mila euro di benzina. Barbara Lezzi addirittura 27 mila euro di benzina. Come fare Roma-Mosca andata e ritorno 30 volte L’anticasta che è diventata Kasta e i soldi pubblici tanto schifati che però diventano così ghiotti quando uno ce li ha sottomano. 3 marzo 2019 |