Di seguito viene riportato il Documento del Comitato per il No al taglio del parlamento che riassume le ragioni per un impegno, difficile ma necessario, per contrastare un vulnus al ruolo del Parlamento ed agli equilibri democratici.
Desidero anche informare che è online il nuovo sito del Comitato per il No al taglio del parlamento: noaltagliodelparlamento.it
Cliccando su menù (le tre lineette in alto a destra) trovate anche la sezione press, l’unica che non compare nella home, e che contiene i comunicati inviati finora e gli articoli che citano il nostro Comitato (“Parlano di noi”).
Nella home c’è invece una sezione “Articoli e approfondimenti” che contiene editoriali di esponenti del Comitato e non.
Dalla home cliccando su facebook si accede alla pagina Comitato Nazionale per il no al taglio dei parlamentari – cdc. Stiamo cercando di modificarne il nome per renderlo uguale a quello del sito, ma Facebook ci sta creando dei problemi.
Sempre dalla home si accede anche al nostro twitter.
Inoltre, chi usa facebook, dovrebbe mandare agli “amici” di Fb l’invito ad apporre “Mi piace” alla pagina che per ora ha solo qualche migliaio di followers
Per la particolare fase che stiamo vivendo che ci costringerà a utilizzare molto gli strumenti social, vi preghiamo di far circolare ai vostri riferimenti sia il link del sito che facebook e twitter, per moltiplicare le possibilità di contatto.
Sperando che continuiate a sostenerci, invio i più cordiali saluti
Mauro Beschi