L’Impresa Laboratorio Farmaceutico Oriente di Santiago di Cuba, incaricata della fabbricazione di tavolette di moringa s’incontra in fase di stabilità dell’elaborazione di questo supplemento per la nutrizione
Autore: Francisco Sánchez
SANTIAGO DE CUBA.— L’Impresa Laboratorio Farmaceutico Oriente di Santiago di Cuba, incaricata della fabbricazione di tavolette di moringa s’incontra in fase di stabilità dell’elaborazione di questo supplemento per la nutrizione.
Specialisti e tecnici dell’entità hanno segnalato che il prodotto entrerà in commercio al principio del prossimo anno, in contenitori da 200 compresse con alto valore farmacologico per il loro contenuto in proteine, ferro, calcio e vitamine C e D.
L’ Impresa Laboratorio Farmaceutico Oriente di Santiago do Cuba, che appartiene al gruppo BioCuba Farma è la creatrice di tavolette di Anamù e adesso anche di moringa, e gode di un grande prestigio nella fabbricazione di prodotti naturali di alta domanda popolare nell’Isola
La garanzia della materia prima per questo supplemento della nutrizione è a carico del Centro di Sviluppo della Montagna di Guantánamo dove si coltivano la moringa e l’anamú. (Traduzione GM – Granma Int.)
6 maggio 2016