Nel vedere queste immagini, fate uno sforzo, non girate lo sguardo dall’altra parte.
Entrate nella sofferenza di chi è sopravvissuto in quel territorio ed ha la possibilità di testimoniare la crudeltà di quei cinici signori, che vestono con abiti costosi e griffati, che sono al soldo dei costruttori della guerra.
Sentirete, da persone semplici come noi, di una guerra che ha ucciso intere popolazioni di gente inerme fatta di donne, bambini, giovani, anziani…
Popolazioni che non potranno avere un futuro perché annientate da bombe, che questi ipocriti signori, vestiti con abiti costosi e griffati, chiamano intelligenti, e che, invece, ha dato alla luce solo un nuovo genocidio.
Ci si consenta l’accostamento ma che differenza c’è tra un campo di concentramento nazista che uccide brutalmente intere generazioni e azioni come quelle del filmato? Nessuna, perché entrambi hanno la stessa matrice ideologica la sopraffazione di uno sull’altro, dove uno specula (e si arricchisce) sulla vita dell’altro.
Avete visto questi signori che vestono griffato come si comportano fanno fare le guerre e poi fuggono dalle loro responsabilità criminali.
Dobbiamo essere risoluti e intransigenti verso questi fanatici. Dobbiamo sapere che ogni voce contro questi massacri è un’arma in meno data ai costruttori di morte.
MOWA