Illustration video of one #Hongkong police officer shot a protester who was trying to attack him, also to save another police officer under attack by several protesters. pic.twitter.com/Zow7WbgrFx
— Liam Stone石立安 (@liamstone_19) October 3, 2019
Nelle sequenze di questo video si comprende meglio cosa vogliono realizzare i contestatori: violenza nichilista per esacerbare gli animi.
Una violenza assurda che porta solo a dualizzare le varie posizioni delle persone: o con i contestatori (presentati dalla stampa occidentale come democratici), o con i poliziotti (che rappresentano le istituzioni statuali e quindi il potere).
Una stampa occidentale che soffre di incorreggibile prezzolatismo e non vedono (o non vogliono vedere?) gli strumenti offensivi dei cosiddetti “democratici contestatori” ben nascosti dagli ombrelli, non vedono nei manifestanti la tecnica di isolamento dei tutori dell’ordine tipica di chi è addestrato a simili pratiche, non vedono i danni con le occupazioni dei più importanti scali aerei (voli internazionali) come contraccolpi all’economia… Stampa fortemente cieca che vorrebbe far credere ai loro lettori che queste persone sono senza macchia e senza peccato quando sappiamo tutti che Hong Kong, strappata con la forza dagli inglesi ai cinesi, divenne nel periodo della colonizzazione la peggior realtà mondiale di traffici illeciti dalla droga a quelli finanziari.
Una stampa occidentale che persevera (volutamente?) nell’errore di dare informazioni errate sulla questione della presenza unica di un partito quando ve ne sono almeno otto e che viene ripetutamente e ingiustamente definito totalitario perchè ha dato seguito alla realizzazione di un potere in mano al mondo del lavoro al posto di chi lo sfrutta come avviene in tutto l’Occidente.
Spieghino, invece, questi giornalisti come sia stato possibile che la Cina popolare in 70anni non ha fatto una guerra in nessuna parte del mondo contrariamente ad altri Stati tanto osannati e presentati come democratici ed abbia avuto uno sviluppo costante da diventare una potenza. Non è, forse, stata la tanto temuta dai capitalisti potenza dei lavoratori uniti…
MOWA