Onorare gli eroi caduti dal bagliore di una luce sulle prove.
I vigili del fuoco, architetti e ingegneri stanno esponendo i fatti del 9/11 circa le prove per la demolizione controllata delle torri gemelle e l’edificio 7 che cade alle 17:20 del 9/11.
“Questa è la prova diretta di esplosivo a demolizione controllata””
“Abbiamo testimoni del suono delle esplosioni”
Parliamo per informare gli americani su tutta la terra.
Risplendere la luce.
(Trascrizione del video)
Perché dobbiamo aver paura di parlare di un evento che è stato il più traumatico della nostra storia, se siamo in un paese libero?
Ho creduto all’inizio alla storia ufficiale. L’ho, ostinatamente, difesa. Quando mi si è affacciata l’ipotesi che dietro questa storia potesse esserci qualcosa di più, sono passato per tutta la gamma delle emozioni. Presumibilmente, proprio come è accaduto a molti di voi qui, che non volevano crederci o che non volevano considerare l’idea, io non volevo crederci. Mi sono inventato ogni scusa pur di non crederci.
In un edificio che cede alle fiamme, che crolla, di solito iniziano a presentarsi delle grandi e graduali deformazioni e l’edificio comincerà a cadere, non su se stesso, cioè non nella direzione di maggiore resistenza. Questi edifici sono esplosi. Ci sono testimoni che hanno udito i boati delle esplosioni.
Abbiamo iniziato a scendere le scale e, raggiunto l’ottavo piano, quando, c’è stata una grande esplosione!
Sotto di noi si vedeva dell’acciaio fuso, acciaio fuso che scorreva a fiumi, come se fossimo in una fonderia. Era come lava, proprio come lava. Un vulcano.
Tutto questo è una dimostrazione, la prova, di una demolizione controllata per mezzo di esplosivo. La cosa interessante è che il fuoco non può causare nemmeno uno di questi effetti, per non parlare di tutti e dieci [in riferimento al grafico].
Se l’FDNY [Fire Department of New York, Vigili del Fuoco di New York] e altri vigili del fuoco cominciano a parlare di questo, significa che la cosa scoppierà presto, aprendo gli occhi, su quanto è realmente accaduto, a un sacco di gente. Farne un normale argomento di discussione, in modo che si diffonda a macchia d’olio.
A partire da ora. Oltre a parlarne apertamente ed attivato questo sito ho conosciuto Richard e molte altre incredibili persone che sono qui stasera. Ho, anche, incontrato alcuni funzionari dei servizi segreti militari che mi hanno insegnato molto ed a uno di loro ho chiesto:
“Come si vince? Non possiamo passarlo ai media. Non possiamo nemmeno dirlo alla maggior parte dei nostri amici e famigliari, perché troppo spaventoso per parlarne. Come possiamo fare?”
E lui mi ha risposto:
“E’ più facile se fai brillare la luce. Basta che all’origine ci sia amore e non paura. Fai brillare la luce”.