A poche ore dalla manifestazione mondiale, contro il disastro climatico perpetrato da un imperialismo senza anima e sentimenti, organizzato dalle nuove generazioni di questo pianeta, i sionisti israeleiani colpiscono la città di Gaza, in Palestina, mietendo, sicuramente, vittime tra i civili.
I sionisti hanno inscenato la solita scusa dicendo di essere stati attaccati da quell’area (Gaza) e, quindi, dal loro punto di vista era giusto colpire indiscriminatamente la popolazione civile; un concetto che ricorda i rastrellamenti di persone inermi ed innocenti durante la Seconda Guerra Mondiale da parte degli eserciti occupanti.
Gaza is under Israeli warplanes attack. pic.twitter.com/hpIGt0G0nT
— TIMES OF GAZA (@Timesofgaza) 15 marzo 2019
Una cultura élitaria quella sionista che mette a repentaglio vite innocenti con la presunzione di rivendicare un’area geografica come propria ma che in realtà li vede, solo, come occupanti e, infatti, da occupanti si comportano rubando metro dopo metro terra e vita agli autoctoni palestinesi.
Chiediamo alle istituzioni democratiche di ripristinare le decisioni dell’ONU che stabilivano tutt’altri spazi e vincoli per gli israeliani.
Diciamo agli israeliani che quella terra non è di loro proprietà e che devono cessare i finanziamenti a sostegno dei sionisti da parte dei massocapitalisti…
MOWA