Lo staff di iskrae ringrazia per il lavoro di ricerca fatto dal giornalista Franco Fracassi, e condanna fermamente le gravi minacce di morte espresse nei suoi confronti ed alla sua famiglia.
Si invitano i democratici a comprare il suo lavoro di ricerca e non cadere nella trappola di chi manovra quei fili invisibili che mandano al fronte oppressi contro altri oppressi…
Il suo libro parla, anche, del neo nazismo ucraino citando nomi e circostanze, inequivocabilmente, precise. Infatti, per tale lavoro di ricostruzione giornalistica, verrà arrestato in Ucraina nel 2014 finendo nella lista nera delle persone da eliminare dei neonazisti ucraini… quegli stessi neonazist che, oggi dopo aver portato al disastro cultural-economico il paese, chiedono di avere il sostegno dall’Occidente sapendo che ciò amplierà il conflitto.
Nel libro si indicano attori precisi quali: gerarchi nazisti della Seconda Guerra Mondiale “rifugiati” negli USA che invece di essere condannati per le atrocità perpetrate ai danni dell’umanità sono diventate personalità politiche, proprietari di multinazionali… ritornate in patria e pianificare colpi di stato (c.d. rivoluzioni colorate) come avvenuto nel 2014 dove hanno trucidato e bruciate vive le persone nella Casa del Sindacato.
La pace prospettata dai padri costituenti italiani non venga vanificata da un vergognoso revisionismo storico che, in questi giorni, sul mainstream preferisce indossare l’elemetto dell’interventismo e distribuire armi al posto di diplomazia.
(per avere il libro di Franco Fracassi scrivere a francofracassi1@gmail.com)