Sezioni comuniste Gramsci-Berlinguer
per la ricostruzione del P.C.I.
Carissime compagne e compagni
in Italia e in Europa l’operazione degli Usa e della Nato di nazificazione delle masse attraverso le tecniche della guerra psicologica che utilizza l’irrazionalità distribuita da una cattiva scolarizzazione, da un bombardamento mediatico che hanno lo scopo d’introdurre nelle menti delle persone paradigmi reazionari, sta raggiungendo livelli molto preoccupanti.
Lo scopo di questa guerra antiproletaria globale da parte dei massocapitalisti al vertice dell’imperialismo è di formare le persone ad accettare la guerra contro il “pericolo” comunista, in questo caso la Cina, ed evitare così la messa in discussione dei meccanismi politici, economici e sociali della loro crisi; metodiche già sperimentate negli anni precedenti alla prima e seconda guerra mondiale.
I massocapitalisti al vertice dell’imperialismo ancora una volta spingono sulle teorie messe in circolazione da veri agenti dell’imperialismo mascherati da comici come Beppe Grillo e formazioni politiche come il Movimento 5 Stelle, Pd, Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, tutti uniti nell’attacco alla Costituzione e ai suoi valori.
Ben venga quindi un articolo che con chiarezza estrema sa spiegare che la politica non è solo quella che si vede dai vari Bruno Vespa…
Speriamo vivamente che questo MOWA, chiarificatore del ruolo dei Grillo nell’attacco alla nostra democrazia, possa far sorgere rapidamente nelle menti dei sinceri democratici l’esigenza, che oggi è un’urgenza, della ricostruzione dell’unica formazione, il Partito Comunista Italiano, che dal 1921 ha saputo contrastare efficacemente sino al 1984 il nazifascismo in qualsiasi modo esso si mascherasse.
Un ulteriore contributo su chi ha costruito questa formazione reazionaria come il M5S vi rimando alla lettura di:
°
1 Comment
Ci scrive, il 22 ottobre alle ore 8:01, Marco V.
Buona giornata carissimi,
è veramente in atto un processo di nazificazione delle masse in Europa che viene stimolato e implementato dagli USA e dalla NATO ? Personalmente sono tentato di rispondere di si anche per la presenza di un Presidente statunitense come Donald Trump, dominato da pulsioni autoritarie e fascistoidi, che, peraltro avrebbe inviato in Italia lo spin doctor responsabile della sua campagna elettorale David Irving a dare manforte alla Lega di Salvini che, infatti, ha incassato diversi successi elettorali.
Per quanto riguarda il “nuovo corso grillino”, per quanto possa essere stato affascinato dalle dottrine teosofiche che hanno poi avuto un ruolo non secondario nella creazione del nazismo tedesco, il personaggio è ormai delirante, incomprensibile e il suo seguito si assottiglia sempre più. Per questo non credo costituisca più un problema serio…
Sono ormai lontani i tempi in cui Grillo allestiva spettacoli “comici” dedicati allo “sviluppo sostenibile” in tempi non sospetti e con grande successo. Poi è arrivata la Casaleggio e associati che ha convertito e fidelizzato il nostro tanto da trasformarlo in una sorta di “profeta mediatico” – attraverso il social – contradditorio e incostante. Se veramente l’Impero vuole utilizzare le capacità “affabulatorie” di Grillo non è certo in buone mani e, per questo motivo, sono scettico sulle tesi da voi esposte.
Infine, per quanto riguarda la massoneria, continuate ad accreditare il testo di Magaldi che non cita fonti e non ha una bibliografia che si rispetti. La “narrazione” del Maestro Magaldi è quantomeno romanzesca e fantasiosa, non avvalorata da uno straccio di prova, eppure sono trascorsi ben 5 anni dalla sua pubblicazione con la promessa di esibire tutti gli elementi del caso. Quello che che colpisce di “UR Lodges” è questa storia un pò troppo manichea per cui la massoneria si è spaccata in due parti l’un contro l’altro armate: le “superlogge buone” democratiche e progressiste e le “superlogge cattive” conservatrici e reazionarie. Ma non può essere un tentativo di riabilitare la massoneria in un momento di non grandissima popolarità.
Però Magaldi non spiega troppe cose: il rapporto fra massoneria, mafia e la criminalità organizzata, la fonte di legittimazione del potere del Venerabile Gelli, ecc… Si accenna al caso Moro e, anche in questo caso, si promettono rivelazioni che poi, puntualmente, vengono disattese. A mio parere le superlogge esistono ma non sono quelle descritte da Magaldi.
Si attribuisce la patente di credibilità e attendibilità a Magaldi per il fatto che non ci sono state smentite o denunce, ma rovescerei i termini della questione. Perchè così tanti personaggi potenti e facoltosi chiamati in causa non hanno manifestato alcun tipo di reazione ? Provo a rispondere, forse perchè il testo è trascurabile e può essere letto come un libro di Dan Brown o “Il Signore degli Anelli” tanto è incredibile quello che vi viene scritto oppure perchè è perfettamente funzionale a scopi e finalità di chi con la massoneria ha veramente dimestichezza.
Occorre essere estremamente prudenti quando si affrontano argomenti ancora troppo nebulosi. Oggi noi sappiamo che le logge massoniche altro non sono se non i circoli riservati alle elites finanziarie, imprenditoriali, politiche, diplomatiche, militari, editoriali, ecc…
Saluti e buon lavoro
Marco V
PS: semplicemente Beppe Grillo non sta bene se poi si trucca come il Joker che nell’ultimo film uscito nelle sale altro non se non uno psicotico.