Cari firmatari,
vi ringrazio ancora per il vostro sostegno e i tantissimi messaggi affettuosi che avete scritto per la famiglia di Willy.
Come promesso, ho fatto in modo che i vostri messaggi arrivassero alla famiglia e sono qui a raccontarvi come.
La settimana scorsa il team di Change.org ed io (in video conferenza) abbiamo consegnato uno striscione con stampati alcuni dei tantissimi messaggi di affetto e cordoglio arrivati, all’Hotel dove lavorava il nostro Willy come chef. Le persone dell’Hotel che lavoravano con lui ci hanno accolto davvero entusiasti per questa iniziativa, raccontandoci della bellissima persona che era Willy.
I responsabili dell’Hotel hanno subito informato la famiglia di Willy di questa bellissima iniziativa, che ha acconsentito a mettere questo striscione in bella vista fuori dall’edificio dove lavorava Willy dando così modo a tutti di poter leggere e condividere tutti i messaggi che avete mandato per stringervi intorno alla famiglia di Willy.
Potete vedere la notizia anche sulla pagina Facebook di Change.org.
La nostra campagna non è ancora terminata, ma questo è stato un bel messaggio che tutti insieme abbiamo fatto arrivare alla famiglia di Willy, per fargli capire che non sono soli in questo triste momento.
Grazie a tutti e ai ragazzi di Change.org! Senza di loro tutto questo sarebbe stato impensabile…
https://www.facebook.com/ristorante227/photos/a.404845696629882/1046821385765640/