Sono messaggi che ho ricevuto: la musica, non lo sostengo solo io, riesce ad arrivare dove sarebbe impensabile possa accadere qualcosa di buono. Riguarda l’ Italia e la Palestina. Buona lettura e ascolto delle CANZONI – Freedom! E chiunque voglia, aggiunga un granello di impegno per la pace, la sua voce.
con l’ occasione N.B.
Gli abitanti della Sardegna non vogliono essere complici del massacro palestinese ad opera delle forze armate israeliane le quali si esercitano nelle loro tecniche di sterminio utilizzando aeroporti e bersagli in Sardegna.
Con questa petizione sollecitano il Presidente, la Giunta e l’Assemblea della Regione Autonoma della Sardegna a intraprendere ogni azione politica e a diffidare il Governo Italiano affinché non metta in atto alcuna iniziativa di collaborazione con forze armate o aziende private israeliane che prevedano l’uso delle servitù militari italiane presenti in Sardegna.Puoi firmare qui: http://chn.ge/1ohBp6Z
MUSIC FOR PEACE CREATIVI DELLA NOTTE ATTENZIONE – LEGGERE CON ATTENZIONE E DIVULGARE IL COLLETTIVO DI MUSIC FOR PEACE HA STABILITO LE LINEE GUIDA PER LA RACCOLTA DI FARMACI A SOSTEGNO DEL CONVOGLIO UMANITARIO CON DESTINAZIONE STRISCIA DI GAZA DI MUSIC FOR PEACE… https://www.facebook.com/notes/music-for-peace-creativi-della-notte/attenzione-leggere-con-attenzione-e-divulgare/10152144230201991
Scrive Alberto Bertoli: “Avevamo pensato di pubblicare questo video, girato da Corrado Ravazzini e molti amici, ad ottobre per una serie di motivi che non vi sto a raccontare. Viste le atrocità che si stanno consumando sulla striscia di Gaza tra israeliani e palestinesi, o meglio, viste le atrocità che stanno facendo commettere ai loro popoli due personaggi a capo di questi cioè Benjamin Netanyahu – בנימין נתניהו e Mahmūd Abbās e i loro governi, mi sento il dovere di pubblicare “LA STORIA DI ELENA” e di dedicarglielo. Vedere i corpi, “vuoti d’anime”, dei bambini in braccio ai padri e alle madri dovrebbe essere abbastanza per capire che chi ci comanda ha delle intenzioni che non rispecchiano mai ciò che dicono e vogliono farci credere. Vi chiedo di condividere questo video se siete d’accordo. Rock on!!! https://www.youtube.com/watch?v=uOgRr8VsY3Y Hanno il vizio della storia di Elena chi ti vende le porcate le semina e santifica la via con prediche io rimango della mia e penso che gli stati sono fatti di persone che la pace è impegno e non missione che i caduti non li conta chi ha ragione i corpi che ritornano sono vuoti d’anime che le bandiere avvolgono di sangue e lacrime e agli orfani rimangono medaglie e lettere. Con la bocca sporca ci raccontano ma dal puzzo che si sente ci mentono poi le maschere di idee si rompono ed affiora quello che ricercano e vorrei che fosse chi giustifica che il conflitto sia la via benefica che mandasse i figli suoi per replica i corpi che ritornano sono vuoti d’anime che le bandiere avvolgono di sangue e lacrime e agli orfani rimangono medaglie e lettere Quel che cambia nella via dei secoli per noi son le armi il resto sai ci pensiamo prima o poi i corpi che ritornano sono vuoti d’anime e agli orfani rimangono medaglie e lettere…
comunque grazie a tutti voi.
Fawzi Ismail
Sardegna PalestinaIl Comune di Villasor, la Proloco, l’Associazione Amicizia Sardegna Palestina, l’Associazione Dealma in collaborazione con Stage Diving Production e il Teenage Lobotomy Fest sono lieti di presentare un evento unico in Sardegna.
Il Festival : SPACE OF FREEDOM 22.23 Agosto 2014 VILLASOR – PARCO COMUNALE S’ISCA
Studiato e creato per portare avanti i progetti per il diritto allo studio dei bambini vittime dei bombardamenti nella striscia di Gaza. Due giornate dedicate alla musica,allo sport, alla solidarietà e all’aggregazione sociale.
Sul palco tra le bands più importanti RAISED FIST, DEMENTED ARE GO, MAD SIN, MACHETE WARRIORS, PAYBACK, MARCO AMAR BAND,KING HOWL, MENHIR, TZOKU,ALMAMEDITERRANEA,DRER etc.. etc..
Per l’occasione il Parco Comunale S’Isca verrà attrezzato ad area camping, area graffiti, area giochi per bambini ed area skatepark.
Il costo del Festival è di 30€ (compresa la sosta CAMPING); di una singola giornata 20 €. Il Festival è inserito nel circuito Ticketone online per l’acquisto delle prevendite.
https://www.facebook.com/events/1496677707230710/?notif_t=plan_user_joined https://www.facebook.com/ciri86?ref=hl Fawzi