Tratto da OttolinaTV
ERRATA CORRIGE: scusate, refuso epico: la citaziona a 02:08 ovviamente non è di Luca Romano, ma di uno studio serio che Romano ha postato, che lancia un messaggio decisamente diverso dal suo riduzionismo guerrafondaio, e che potete vedere qui: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/28395…
POVERO URANIO: dall’Avvocato Atomico a Fubini, storia della riabilitazione di un crimine di guerra
Un altro miracolo democratico
L’uranio che fino a ieri era impoverito, dopo una bella iniezione di patriottismo liberale, è diventato un rispettato membro della classe media, e si appresta a diventare il nuovo testimonial della superiorità morale e civile del mondo libero
Da quando mercoledi scorso il governo britannico ha annunciato ufficialmente che i carrarmati challenger 2 che si appresta ad inviare in Ucraina utilizzeranno proiettili perforanti che contengono uranio impoverito, la difesa d’ufficio diffusa del suprematismo occidentalista s’è data alla pazza gioia
Da Caprarica a Fubini, la competizione a chi minimizza di più è accanita
Anche se in quanto ad accattonaggio, noi sicuramente c’abbiamo una marcia in più. però lo facciamo per una buona causa: costruire il primo media che da voce al 99%. per farlo, abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Aderisci alla campagna di sottoscrizione di ottolinatv su GoFundMe ( https://gofund.me/c17aa5e6 ) e su PayPal ( https://www.paypal.com/donate/?hosted… )
E chi non aderisce è un avvocato dell’atomo