Carissime compagne e compagni
oltre all’impegnativa lotta contro questa capitalistica pandemia, dobbiamo continuare la battaglia per la verità e la giustizia per sconfiggere le menzogne e le ingiustizie messe in circolazione dal sistema massocapitalistico, le uniche ad avere libera circolazione in questo periodo.
La verità e la giustizia sono costrette alla clandestinità, a muoversi nella società come facevano i partigiani, sopratutto quelli comunisti, negli anni del fascismo.
Quindi pratichiamo una creativa Resistenza impegnandoci a diffondere le verità scoperte da chi ha realizzato il documentario Com’è NATO un golpe: il caso Moro.
Chiunque può organizzare un evento nella propria città in coming soon, con prevendita senza data di proiezione, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19, come hanno già fatto in diversi cinema: il Lanteri di Pisa, la Galleria Toledo di Napoli, il Barberini di Roma, il Galliera di Bologna.
Prenotando il proprio biglietto su Movieday i cinema possono programmare, appena superata la fase restrittiva, le date di proiezione. Con questo sistema in nessun caso si perdono i soldi del biglietto che viene rimborsato o scambiato.
Per vedere il prima possibile il documentario prenotatevi o organizzate un evento nella vostra città!
Vorresti vedere questo film, ma non ci sono eventi nella tua città? Organizza tu la proiezione, è semplice. (Per prenotare la visione: http://www.movieday.it/movie/index?movie_id=1362 – Come funziona – termini del servizio – Ulteriori precisazioni di movieday su quando l’evento verrà programmato con una data, l’utente sarà avvisato via mail e potrà rispondere a quella mail. Nel caso in cui non potesse partecipare potrà cedere i biglietti acquistati oppure chiedere il rimborso. Per problemi, c’è sempre la chat sul sito – in basso a destra)