Nella puntata di Report del 22 novembre 2021 vengono sollevate questioni importanti che vanno dal problema sanitario dei vaccini, alla presenza della massoneria che si intreccia indissolubilmente con la malavita.
Viaggio alle origini della #’ndrangheta. Come è diventata una delle più potenti organizzazioni criminali esistenti? E poi torneremo sul caso #Astrazeneca. @SigfridoRanucci a @Rainews anticipa i temi della puntata di #Report in onda questa sera alle 21.15 su @Raitre pic.twitter.com/0VOxFnSDlQ
— Report (@reportrai3) November 22, 2021
La seconda parte della trasmissione parla della presenza del fenomeno massonico anche all’interno delle istituzioni, come da noi già affermato nel tempo, e di quanto questa presenza sia pericolosa per la democrazia di ogni Paese.
Un meritato plauso va sia ai coraggiosi giornalisti di Report che mettono in luce quello che i magistrati come Falcone, Borsellino, Imposimato, De Magistris, Ingroia, Gratteri, ecc. hanno appurato con le loro inchieste, che a quelle realtà sociali attente alla pervasività di detto fenomeno massonico, dannoso per una crescita civile e di libertà.
(cliaccare sull’immagine per vedere il video intero della puntata di Report)
Una nota riprovevole, invece, va fatta alla politica della Rai rispetto alla censura fatta al palinsesto della stessa trasmissione del 21 giugno u.s. (eliminata) e che trattava argomenti che in sintesi si possono leggere qui.