Report, la trasmissione televisiva del servizio pubblico, ri-porta alla luce (grazie al giornalista Giorgio Mottola), quelli che sono i piani intorno all’ex stratega di Donald Trump, Steve Bannon ed al Cardinale Burke con il “contributo” dei vertici della Lega, passando dai fascisti di Forza Nuova. Tra gli obiettivi dell’ultradestra mondiale anche Papa Francesco che ha visto già dal 2016 schierato contro di lui, in Europa, il fronte anti-bergogliano del partito ufficiale di riferimento dell’estremista di destra belga (noto per le sue posizioni anti-semite), Alain Escada: “Coalition pour la vie et la famille“.
La trasmissione televisiva parlava, oltre che dell’equivoco ruolo di Giorgia Meloni, anche, del coinvolgimento di Matteo Salvini con “The Movement”, un’organizzazione internazionale che promuove il nazionalismo nel mondo.
Gli italiani stanno, ancora, aspettando di sapere perché il sottosegretario ai Beni Culturali, Gianluca Vacca, non abbia provveduto a liberare definitivamente l’Abbazia di Trisulti occupata illegalmente dal braccio destro di Steve Bannon, Benjamin Harnwell.
Così, come si aspettano di sapere dal senatore della Repubblica notizie sulla sua strana ascesa politica e quale, eventuale, ruolo abbiano avuto le “mani” straniere…
Lo slogan (strumentale) lanciato dalla destra fascista “prima gli italiani”, a questo punto, stona tanto da viverlo come fossimo coloni di altre nazioni!
MOWA
(cliccare sull’immagine per vedere il video)