Sentire nei giorni scorsi il presidente della Commissione Antimafia, Nicola Morra, pronunciare parole pesanti come pietre nell’aula del Senato contro il ministro dell’Interno Matteo Salvini dovrebbero far riflettere sulle future alleanze.
Nicola Morra, infatti, non si è certo risparmiato nel sottolineare i comportamenti di Matteo Salvini per il suo tour elettorale che, probabilmente, hanno pagato gli italiani per cui si è aperta un’indagine della Corte dei Conti.
Parole come pietre – dicevamo – del presidente della Commissione Antimafia, contro l’atteggiamento di un politico che, rivestendo la carica di Ministro dell’interno, dovrebbe essere più attento ad evitare di inviare, probabili, messaggi ad organizzazioni malavitose. Ma, forse, il rifiuto di Salvini a comparire nella Commissione antimafia o in Parlamento sono un campanello d’allarme per le persone perbene…
Sentito tutto ciò, perché alcuni pentastellati vorrebbero ritornare con quelli della Lega?
MOWA
Il mio intervento in Senato rivolto a Salvini
Il mio intervento in Senato rivolto a Salvini, in cui gli ho ricordato i suoi doveri di ministro nella lotta alla mafia e che, secondo la nostra Costituzione, LA SOVRANITÀ APPARTIENE AL POPOLO!
Pubblicato da Nicola Morra su Martedì 20 agosto 2019