“Quello che sta accadendo a Milano è scandaloso. Grandi operazioni in cui si mettono in ballo le risorse pubbliche non si possono compiere a vantaggio di sconosciuti. E mi stupisce che il tema non sia centrale, per la dignità del Comune di Milano e anche per quello che ci stiamo dicendo… sennò questi qui per che cosa sono morti a fare?”
Lo scorso 19 luglio Nando dalla Chiesa all’Anteo di Milano (video qui) è stato durissimo sull’assenza di trasparenza sull’operazione immobiliare attorno allo Stadio di San Siro e sul rifiuto di Milan e Inter di dichiarare alla Commissione Antimafia i propri titolari effettivi, cioè la o le persone che le controllano effettivamente.
Il 14 luglio abbiamo lanciato una petizione che chiede al Sindaco Beppe Sala e al Presidente del Consiglio Comunale Lamberto Bertolè di farsi garanti di noi cittadini sulla trasparenza.
AIUTATECI a diffondere e FIRMATE! Questa battaglia va vinta nell’interesse di tutti i cittadini milanesi e non solo, visto che San Siro è un simbolo del calcio italiano nel mondo! Milano merita trasparenza!