Nella notizia qui sotto vi è stata una giusta interpretazione della legge da parte della magistratura che ha condannato e confiscato i beni all’ex tesoriere della Margherita, Luigi Lusi, che aveva distratto i fondi (oltre 9 milioni di euro) del partito…
Confiscati beni per oltre 9 milioni di euro a #LuigiLusi ex parlamentare e tesoriere della #Margherita, condannato per aver distratto fondi del partito. pic.twitter.com/442wg1zDIP
— Tg2 (@tg2rai) 15 febbraio 2019
Perché, allora, alla Lega che ha distratto soldi degli italiani, ben oltre cinque volte quella cifra (49 milioni di euro), vi è stato un trattamento diverso se non, addirittura, di favore?
Perché tutti fingono di non sapere che l’attuale Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, era a conoscenza (come sostenuto e mai denunciata per falso l’ex tesoriera della Lega, Daniela Cantamessa) dell’ammanco dei 49 milioni di euro?
Come si può avere un ministro così nella Repubblica italiana?
E pensare che una volta i leghisti lanciavano monetine ai politici corrotti di Tangentopoli. Ora, pare, che qualcuno al loro interno li stia raccogliendo…
MOWA