MA COSA SI ASPETTA AD ORGANIZZARE SCIOPERI NELLE FABBRICHE E
UNA GRANDE MANIFESTAZIONE PER LA PACE PER L’USCITA DALLA NATO?
CHE CI PIOVANO ADDOSSO LE BOMBE ATOMICHE?
Der Spiegel, importante settimanale di area socialdemocratica, ha prodotto le prove che la Russia di Putin ha ragione. Il settimanale ha pubblicato il verbale desecretato dove la Nato si impegnava, dopo la caduta del Muro, a non espandersi ad Est.
Quindi abbiamo tutte le ragioni di protestare per le menzogne diffuse da parte della Nato, dai capi di Stato e di governo europei e statunitensi con la complicità dei loro media, su chi è il vero aggressore in quella zona di confine.
Contro i disegni dei massocapitalisti e la loro propaganda di guerra lottiamo per costruire un’Europa neutrale, pacifica, che cooperi con i popoli del mondo secondo i principi di eguaglianza contenuti nella nostra Costituzione.
I popoli del mondo hanno bisogno di pace e cooperazione non di guerre.
Il socialismo e il comunismo si costruiscono e sviluppano con la pace.
E’ il capitalismo che vive sulle guerre, la predazione dei popoli e della Terra.
Le rivoluzioni comuniste si fanno solo per porre fine alla guerra come è avvenuto in Russia nel 1917.
Se non ci fosse stata quella Rivoluzione, che ha costretto i massocapitalisti, in guerra fra loro, a coalizzarsi per combattere noi comunisti, la prima guerra mondiale sarebbe continuata per molti anni.
Il sistema capitalista oggi è in una crisi strutturale ha bisogno delle materie prime ed energetiche della Russia, quindi per i massocapitalisti la guerra è una predazione necessaria.
Se vogliamo avere e costruire un futuro per noi e i nostri figli dobbiamo assolutamente fermarli.
Organizziamo in ogni posto di lavoro, quartiere, città momenti di discussione e aggregazione per giungere ad una giornata di lotta contro la guerra, per la pace e l’uscita dalla Nato.
Sezioni comuniste Gramsci-Berlinguer
per la ricostruzione del P.C.I.