La trasmissione della televisione pubblica Report, del 26 ottobre 2020 (vedi sotto), ha dato dimostrazione che il giornalismo serio esiste e che può aiutare la popolazione a migliorare il Paese se ben informato.
Infatti, nei servizi de Il lato oscuro che vanno da Mamma ho perso l’aereo a Vassalli, valvassori e valvassini e da SOS Pronto soccorso a Follow the money si può ben sperare in una critica obiettiva su chi e come ci rappresentano talune persone ma, soprattutto, quali nefandezze sono in grado di commettere per mettersi in tasca dei soldi che non gli spettano; o, peggio ancora, quali ciniche scelte esprimono per arraffare il malloppo alla faccia dei deceduti per Covid-19.
Una brutta filiera di faccendieri, filibustieri, nazi-fascisti che spalleggiati da organismi (anche filo e para-esoterici, massoni) non si fanno scrupoli a dare l’assalto non solo alla salute delle persone perbene ma, anche, alle casse pubbliche.
Dopo che questi Vassalli, valvassori e valvassini si sono intascati i soldi non meritati avrebbero dovuto dire ai loro elettori che lo slogan elettorale esatto era non Prima gli italiani ma, in realtà, Prima agli italiani…
MOWA
(cliccare sull’immagine per vedere il video)