di Renata Girardi
UN PRESIDENTE CORROTTO È PERICOLOSO PER LA SICUREZZA NAZIONALE E L’IMPEACHMENT È NELL’ARIA
Zlochevsky è sveglio… ha conservato messaggistica e comunicazioni audio, sono 17 in cui gli accordi criminali portano il nome di Biden padre e figlio. Un piano corruttivo completo per far fuori Shokin.
Esiste un corpus di prove schiacciante da sottoporre a valutazione.
Chi è l’informatore dell’FBI?
È un ucraino-americano molto esperto. Ha documentato gli incontri avvenuti con Zlochevsky alla presenza di un terzo personaggio: Aleander Ostapenko , che lavora per l’amministrazione Zelensky.
Esiste quindi un testimone, e potrebbe essere lui la gola profonda schifata dalla corruzione che lo circondava.
FD 1023 porterà all’indagine che sembrerebbe doveroso fare?
Devon Archer socio in affari di Hunter sarà portato a testimoniare sotto giuramento, per questo Hunter è corso a chiedere un patteggiamento. Non è vergognoso?
Un giudice di Wilington lo ha sospeso ed i pubblici ministeri stanno negoziando con gli avvocati dì Hunter.
LA REPUBBLICA AMERICANA È FATISCENTE
L’FBI possedeva prove dal 2016 e Wray dal 2017 lo ha coperto e silenziato.
David Weiss avvocato di stato che ha incarico investigativo sulla frode fiscale di Hunter, lo ha tenuto coperto per 3 anni ! Ha nascosto il nastro all’International Revenue Service che investigava a sua volta!
Un’ ulteriore indagine su questi teppisti morali va fatta!
Come la racconta il NYT? Finge che non vi sia alcun coinvolgimento di presidente, amministrazione, forze dell’ Ordine, partito democratico, ma è arrivato The Times a tirare fuori la polvere che avevano nascosto sotto al tappeto.
Questo insabbiamento è stato denunciato dai senatori Repubblicani, quindi ora diranno che è una montatura di killeraggio politico.
Questo è un gioco ma ciò che è in gioco è la credibilità del governo USA, la sua tenuta democratica.
Attraverso procedure bizantine, avvocati criminali stanno lavorando affinché la verità non emerga? Questi avvocati repubblicani che hanno trovato il modo di ottenere legalmente le informazioni dal Congresso saranno dipinti come i “cattivi”, come fece Mook 7 anni fa con i russi.
Consentire agli organi di controllo di svolgere il loro lavoro sarà venduto come un male che mina la tenuta dello stato stesso.
L’FBI fa quadrato urlando che si sta minando la sicurezza delle fonti.
Il Times va oltre e Broadwater dichiara che una cabala di avvocati Repubblicani è ideologicamente guidata… per colpire democratici innocenti… da ridere.
La Verità è nemico del Potere in carica, e questo gli americani dovranno credere. O verrà giù tutto e molte teste cadranno.
01 agosto 2023